Televisione

22 ottobre 2010 | 11:05

MEDIASET: PRIMA SERATA OLTRE 11 MLN TELESPETTATTORI. SHARE 42,52%

MEDIASET: PRIMA SERATA OLTRE 11 MLN TELESPETTATTORI. SHARE 42,52%

(AGI) – Roma, 22 ott. – Ieri, giovedi’ 21 ottobre 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 42.52% di share (11.784.000 spettatori totali), il 39.68% (4.695.000 spettatori totali) e il 41.56% di share (4.083.000 spettatori totali). Canale 5 e’ leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 22.74% di share (6.257.000 spettatori totali), il 17.41% (2.137.000 spettatori totali) e il 21.29% (2.113.000 spettatori totali). (AGI) Red (Segue)

MEDIASET: PRIMA SERATA OLTRE 11 MLN TELESPETTATTORI. SHARE 42,52% (2)

(AGI) – Roma, 22 ott. – Il “Tg5″ delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 23.23% e 5.428.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 4.304.000 telespettatori totali e il 27.69% di share sul target commerciale Ottimo risultato per l’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” che ha ottenuto il 30.75% di share sul target commerciale e 3.133.000 telespettatori totali. In particolare da segnalare: ௠¿ ½ su Canale 5, “Striscia la notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 6.714.000 spettatori totali e una share del 26.99%; – in prima serata bene “Chi ha incastrato Peter Pan?” che ha raccolto 5.661.000 spettatori totali con una share del 20.60% raggiungendo un picco di 7.466.000 telespettatori; – a seguire, ottimo risultato “Chiambretti Night” programma piu’ visto della seconda serata sul target commerciale con 16.36% share e 1.324.000 spettatori totali; – in day-time, sempre bene “Mattino cinque”: “La telefonata” di Maurizio Belpietro, ha registrato il 22.16% di share sul target commerciale (1.127.000 spettatori totali); il programma condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio nella prima parte ha ottenuto una share del 26.24% sul target commerciale (1.105.000 spettatori totali) e il 22.67% sul target commerciale (760.000 spettatori totali) nella seconda; – Pomeriggio Cinque” e’ stato seguito, nella prima parte, da 2.178.000 spettatori totali con una share sul target commerciale del 26.56% e, nella seconda parte, da 1.740.000 spettatori totali con una share sul target commerciale del 17.71%; ௠¿ ½ su Italia 1, in seconda serata, “Demolition Man” ha raccolto il 12.86% di share sul target commerciale (1.135.000 spettatori totali); ௠¿ ½ su Retequattro, benissimo la partita di Europa League “Salisburgo – Juventus” che e’ stata seguita da 3.246.000 spettatori totali con una share del 10.95% sul target commerciale. Canali tematici Mediaset: ௠¿ ½ La 5, continua a crescere, in prime time il film “Un segreto tra di noi” totalizza 339.000 spettatori con l’1.89% di share sul pubblico femminile 15-44 anni. Premium Calcio ottimi ascolti per i match di Europa League trasmessi in esclusiva: ௠¿ ½ nella fascia oraria 19.00-21.00 con le partite “Napoli-Liverpool”, “Metalist-Sampdoria” e con “Diretta Europa League” ha raggiunto il 2.76% di share pari a 641.000 telespettatori; ௠¿ ½ nella fascia 21.05-23.05, con i match “Salisburgo-Juventus”, “Palermo-Cska Mosca” e con “Diretta Europa League” ha raggiunto il 1.50% di share pari a 433.000 telespettatori. (AGI) Red