Comunicazione, Televisione

22 ottobre 2010 | 15:54

BSkyB: ricorre in appello contro decisione Ofcom

BSkyB: ricorre in appello contro decisione Ofcom

LONDRA (MF-DJ)–British Sky Broadcasting Group o BSkyB ha dichiarato che ricorrerà  in appello contro la decisione di Ofcom in merito ai suoi programmi sportivi premio e continuerà  a battersi per un contesto di business che promuova investimenti, innovazione e competitività .
L’outlook economico resta volatile e la società  si prepara ad affrontare sfide impegnative, tra cui il necessario taglio dei costi e l’aumento delle tasse, fattore questo che probabilmente impatterà  la fiducia dei consumatori e la propensione agli acquisti. La potenziale interferenza delle autorità  inoltre continuerà  a rappresentare un problema per la società .
Queste difficoltà  sono tuttavia compensate dalla capacità  dimostrata dal gruppo nel corso dell’anno di ottenere 1.000 nuovi clienti ogni giorno, a cui si aggiunge l’acquisizione di ulteriori 3,6 mln di abbonamenti. I ricavi della società  sono cresciuti dell’11% a 5,9 mld gbp, mentre l’utile operativo adjusted  è incrementato del 10% a 855 mln gbp. red/est/ac

 
 
(END) Dow Jones Newswires

October 22, 2010 07:30 ET (11:30 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.