Televisione

26 ottobre 2010 | 11:25

MEDIASET: AUDITEL, A RETI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

MEDIASET: AUDITEL, A RETI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

(AGI) – Roma, 26 ott. – Ieri, lunedi’ 25 ottobre 2010, le Reti si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 43.26% di share e 12.102.000 di spettatori, 48.92% di share e 5.793.000 di spettatori e 42.85% di share con 4.532.000 di spettatori. Lo si legge in una nota Mediaset sugli indici d’ascolto del 25 ottobre. “Canale 5 e’ leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con 21.51% di share (5.830.000 spettatori), il 26.35% di share (3.108.000 spettatori) e il 22.44% di share (2.375.000 spettatori) – prosegue la nota – Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione con il 23.80% di share (5.698.000 spettatori). L’edizione delle 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 4.349.000 di spettatori e il 24.09% di share. Studio Aperto nell’edizione delle ore 12.25 registra il 28.91% di share e 3.312.000 di spettatori. Bene l’edizione delle ore 18.30, ha ottenuto 1.727.000 di spettatori e il 15.12% di share. Da segnalare in particolare: Su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 6.546.000 di spettatori e il 24.91% di share; benissimo “Grande Fratello 11″ che si aggiudica la prima serata con il 22.98% di share e 4.903.000 di spettatori; – a seguire boom per il primo appuntamento di “Mai dire Grande Fratello” con il 34.67% di share e 2.219.000 di spettatori – in day-time, nuovo record stagionale per “Forum” che e’ stato seguito da 2.241.000 di spettatori e il 17.88% di share; – ottimi ascolti per “Uomini e donne” che totalizza 3.135.000 di spettatori e il 27.15% di share. Su Italia1, in prime time il film “Rocky IV” ha ottenuto 2.634.000 di spettatori ed una share dell’10.64%; a seguire, il film “Matrix”, ha raggiunto il 12.02% di share e 1.144.000 di spettatori. Su Retequattro, in prima serata, bene il film “Don Camillo Monsignore ma non troppo” che ha conquistato 2.221.000 di spettatori con il 7.29% di share”. Per quanto riguarda i canali tematici: “La5, nelle 24 ore ha ottenuto 71.000 spettatori e una share sul pubblico femminile 15-44 anni dell’1.57%; in prima serata la serie tv “Privileged” totalizza 244.000 spettatori e una share del 1.26% sul pubblico femminile 15-44 anni. Boing, nelle 24 ore, ha registrato una share dello 0.95%, pari a 108.000 spettatori. Nel target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha raggiunto una share del 7.09%. Iris, in prima serata, record con il film diretto da Roberto Ando’ e interpretato da Daniel Auteuil e Anne Mouglais “Sotto falso nome”, seguito da 306.000 spettatori e il 1.24% di share. Premium Calcio: Serie A posticipo dell’8௠¿ ½ giornata: ottimo risultato per il posticipo del lunedi’ “Napoli-Milan” che ha raccolto il 4.17% di share con 1.245.000 di spettatori”.

Red/Pat