Televisione

27 ottobre 2010 | 11:14

TV/ASCOLTI: MEDIASET, CRESCONO ”I CESARONI”. BENE ”MATRIX”

TV/ASCOLTI: MEDIASET, CRESCONO ”I CESARONI”. BENE ”MATRIX”

(ASCA) – Roma, 27 ott – Ieri, Canale 5 e’ leader in prima serata, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo con rispettivamente: il 22.69% di share (5.968.000 telespettatori totali), il 17.07% di share (1.970.000 telespettatori totali) e il 22.02% di share (2.212.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 24.96% di share (6.084.000 telespettatori totali). L’edizione delle 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 4.390.000 telespettatori totali, share del 26.68% sul target commerciale. Molto bene Studio Aperto delle ore 12.25 con il 29.82% di share sul target commerciale e 3.063.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ascolti eccellenti per ”Striscia la Notizia” che e’ il programma piu’ visto della giornata con 7.228.000 telespettatori ed una share commerciale del 28.22%; a seguire, cresce la fiction ”I Cesaroni IV” che si aggiudica la prima serata sul target commerciale con una share del 21.22% con 5.531.000 telespettatori totali; ottimo risultato per ”Matrix” che e’ leader della seconda serata sul target commerciale con una share del 17.09% (1.586.000 telespettatori totali); in day-time, prosegue il successo per il programma di Maria De Filippi, ”Uomini e donne”, che registra 3.010.000 telespettatori totali, share del 27.90% sul target commerciale; su Italia1, in prima serata bene il film ”Wanted” che ha ottenuto 2.947.000 telespettatori ed una share commerciale del 13.06%; su Retequattro, in prima serata, il film ”La figlia del generale” e’ stato seguito da 1.748.000 telespettatori (6.27% di share commerciale). In day-time, record di telespettatori per la ”Sessione pomeridiana di Forum” che raggiunge 1.779.000 telespettatori (8.68% di share commerciale).