Apple/ L’eterna attesa: iPhone 4 bianco rimandato a primavera

Apc-Apple/ L’eterna attesa: iPhone 4 bianco rimandato a primavera
Avrebbe dovuto essere nei negozi entro la fine dell’anno

Seattle, 27 ott. (Ap) – L’inafferrabile iPhone 4 bianco non sarà  nei negozi almeno fino alla prossima primavera. Ma la curiosità  cresce: alcuni blogger hanno pubblicato immagini di ‘Apple Store’, applicazione per iPhone che consente ai clienti di prenotare in anticipo i prodotti dell’azienda. Tanto è bastato per alimentare la voce che si potesse prenotare online l’ambitissimo iPhone bianco. Ma si è esaurito tutto in poche ore: ieri pomeriggio l’opzione, detto che fosse mai esistita, non era già  più disponibile. Trudy Miller, portavoce di Apple, dice che l’azienda si scusa con i propri clienti per l’ennesimo ritardo, senza però spiegare a cosa sia dovuto. Mentre il modello nero di iPhone era stato messo in vendita già  a giugno, a luglio Apple aveva spiegato che i modelli bianchi erano “più complicati da produrre”. L’azienda di Cupertino, in California, aveva previsto di mettere in vendita il modello bianco entro la fine dell’anno.

A24-Zap

271634 ott 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci