Radio – pubblicità  – settembre 2010

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-settembre 2010. Il raffronto fra gennaio-settembre 2010 e gennaio-settembre 2009 evidenzia un trend positivo pari al +11,2% con un fatturato di   Euro 284.572.000. In particolare il mese di settembre segna una diminuzione del -0,5% . I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d’agenzia).

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: “Settembre chiude un trimestre caratterizzato da un modesto incremento ma i segnali relativi all’ultimo trimestre sono tuttora confortanti”.

Fcp-Assoradio settembre 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità sulla radio (Fcp-Assoradio, aprile 2018)

Investimenti pubblicitari (Nielsen, marzo 2018)

Pubblicità sulla radio (Fcp-Assoradio, marzo 2018)