Editoria, New media, TLC

29 ottobre 2010 | 15:40

WIND: PARTNERSHIP FRA LIBERO.IT E GLAMOO PER ACQUISTO INTELLIGENTE

WIND: PARTNERSHIP FRA LIBERO.IT E GLAMOO PER ACQUISTO INTELLIGENTE
ROMA (ITALPRESS) – Il portale del Gruppo Wind, Libero.it, e Glamoo, primo smart buying club d’Europa, annunciano una partnership strategica per il lancio di Libero Sconti, una nuova community del portale Libero dedicata alla costituzione e all’aggregazione dei gruppi di acquisto, che consente di conoscere le offerte di servizi e prodotti, con risparmi fino al 90%. Libero Sconti sara’ on-line dal 4 novembre sul portale web e, successivamente, sara’ fruibile anche nella versione mobile. La logica dei gruppi d’acquisto e’ nata alcuni anni fa in America al fine di unire i consumatori nella ricerca di specifici prodotti, al prezzo piu’ conveniente. Attraverso Libero Sconti e’ possibile accedere al sistema di e-commerce per creare o per associarsi ai “club di acquisto”. L’obiettivo del nuovo canale del portale Libero, e’ unire la forza della community alla qualita’ delle offerte di Glamoo, per affermarsi come servizio innovativo nel panorama digitale italiano.
Per Antonio Converti, direttore della Business Unit Portal and Vas di Wind, “la partnership con Glamoo e’ molto importante in quanto ci permette di entrare in un segmento di mercato, quello del group buying, in forte crescita, soprattutto nei Paesi anglosassoni.
Glamoo – prosegue Converti – rappresenta un partner ideale, trattandosi di una start-up molto flessibile e di qualita’.
Inoltre, questa partnership offre agli inserzionisti una nuova modalita’ di comunicazione, rispetto agli spazi tradizionali attualmente offerti sul nostro portale Libero.it”.
(ITALPRESS).
ads/com 29-Ott-10 16:33