Televisione

03 novembre 2010 | 12:08

MEDIASET: “I CESARONI IV”, OLTRE 5 MILIONI I TELESPETTATORI

MEDIASET: “I CESARONI IV”, OLTRE 5 MILIONI I TELESPETTATORI

(AGI) – Roma, 3 nov. – Ieri, martedì 2 novembre 2010, Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo con rispettivamente: il 20.61% di share (5.614.000 telespettatori totali), il 18.61% di share (2.224.000 telespettatori totali) e il 20.04% di share (2.162.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 21.96% di share (5.659.000 telespettatori totali). L’edizione delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.301.000 telespettatori totali, share del 23.68% sul target commerciale. Bene le due edizioni di Studio Aperto: alle ore 12.25 è stato seguito da 3.198.000 telespettatori totali (share del 27.95% sul target commerciale) mentre, l’edizione delle ore 18.30 ha raggiunto 1.932.000 telespettatori totali, share del 15.47% sul target commerciale. Da segnalare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto della giornata sul pubblico attivo con share del 23.65 % e 6.423.000 telespettatori totali; a seguire la fiction “I Cesaroni IV” che si aggiudica la prima serata sul target commerciale con share del 20.26% e 5.357.000 telespettatori totali; ottimo risultato per “Matrix” che con 2.075.000 e il 17.86% di share sul target commerciale si conferma leader della seconda serata. Su Italia1, in prima serata il film “Invasion” ha ottenuto 2.182.000 telespettatori ed uno share commerciale dell’ 8.89%. Quanto ai canali tematici Mediaset: su La5, in prima serata, nuovo record per “Grande fratello night”: 352.000 telespettatori totali e share dell’1.67 % sul pubblico femminile 15-44 anni. Boing, nelle 24 ore, ha registrato uno share sul pubblico totale dell’1.44%, pari a 167.000 telespettatori totali. Nel target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha raggiunto uno share del 7.83%. Su Iris, in prima serata la serie cult “Prison Break IV” totalizza 215.000 spettatori totali. Premium Calcio: molto bene le partite della 4a giornata di Champions League che hanno raccolto un ascolto complessivo di 853.000 telespettatori con share del 2,80%. In particolare Tottenham – Inter ha realizzato 698.000 telespettatori con una share del 2,29%, mentre “Diretta Champions League”, con 141.000 telespettatori e share dello 0,46%, supera la concorrenza pay.(AGI) Red/Mao