Sky/ Accordo con Gruppo 24 ore per raccolta pubblicità  di Sky.it

Apc-Sky/ Accordo con Gruppo 24 ore per raccolta pubblicità  di Sky.it
Intesa con concessionaria WebSystem

Roma, 3 nov. (Apcom) – Sky Italia e Gruppo 24 Ore hanno raggiunto un accordo per la raccolta pubblicitaria della testata giornalistica on line sky.it. WebSystem – la divisione digital della concessionaria di pubblicità  del Gruppo 24 Ore specializzata nel settore dell’informazione – subentrerà  a partire dal 1 gennaio 2011 a Sky Pubblicità , sempre più concentrata sullo sviluppo di nuove iniziative sul mercato della tv e dei new media, gestendo in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari del sito: tabellari, extrabellari, preroll, progetti ed iniziative speciali e sponsorizzazioni.

“Grazie a questa intesa, sky.it potrà  avvalersi di una delle più importanti concessionarie digitali presenti sul mercato per valorizzare i contenuti della propria testata giornalistica on line e WebSystem aggiungerà  un nuovo editore – informa una nota – al proprio portafoglio di clienti nel campo dell’informazione che già  include, oltre ai siti del Sole 24 Ore, di Libero, del Foglio e del Riformista, quelli della syndication ItaliaNews.it (con le testate online Quotidiano.net, Resto del Carlino, Nazione, Giorno, Secolo XIX, Tempo, Unione Sarda, Quotidiano della Calabria e Quotidiano della Basilicata), e di numerosi ulteriori siti verticali come Meteo.it e Rockol.it”.

red-eco

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari