Pubblicità , Televisione, TLC

04 novembre 2010 | 15:13

TI MEDIA: CAIRO, PUBBLICITA’ MEGLIO DI 2009 E DI MINIMI GARANTITI

TI MEDIA: CAIRO, PUBBLICITA’ MEGLIO DI 2009 E DI MINIMI GARANTITI

(AGI) – Milano, nov. – La pubblicità  su La7 e su La7d, i due canali di Telecom Italia Media per cui la pubblicità  viene raccolta dalla Cairo Communications, stanno avendo “buoni risultati”. “Speriamo di fare un po’ meglio dell’anno scorso e meglio dei minimi garantiti”, ha detto Urbano Cairo, presidente della concessionaria, uscendo da una riunione di routine con Giovanni Stella, ad di Ti Media. “Niente di particolare, solamente un incontro di routine, ci vediamo ogni uno-due mesi”, ha spiegato negando particolari motivi per la sua presenza in Telecom questa mattina. Per Cairo, che tramite la sua azienda gestisce anche la pubblicità  di altre emittenti, sia free che pay, oltre ad alcune riviste e magazine, il mercato pubblicitario in questo momento è “abbastanza buono”. (AGI) cli/car