Telecom/ Bernabè: Confermati target e taglio debito entro l’anno

Apc-*Telecom/ Bernabè: Confermati target e taglio debito entro l’anno
Roma, 4 nov. (Apcom) – Telecom Italia conferma il raggiungimento dei target di profittabilità  e la riduzione del debito entro l’anno. à‰ quanto ha sottolineato l’amministratore delegato, Franco Bernabè, commentando i dati dei primi 9 mesi del gruppo Telecom Italia. “L`impegno di Telecom Italia nel percorso di trasformazione del business – ha detto Bernabè – ha permesso di migliorare il trend di fatturato soprattutto grazie al Brasile.
Si conferma così l`importanza strategica dell`America latina dove recentemente abbiamo acquisito anche il controllo di Telecom Argentina rafforzando il profilo internazionale del gruppo”.

“Prosegue inoltre – ha aggiunto – il nostro impegno nella riduzione dei costi che, unito alla generazione di cassa, conferma il raggiungimento dei target di profittabilità  e riduzione del debito per l`anno”.

(Segue)

Rbr

041516 nov 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci