TELECOM: BERNABE’, VERSO INVERSIONE TENDENZA IN MOBILE ITALIA

 
ECO:TELECOM
2010-11-04 17:20
TELECOM: BERNABE’, VERSO INVERSIONE TENDENZA IN MOBILE ITALIA
MILANO
(ANSA) – MILANO, 4 NOV – “Sicuramente ci sarà  un turnaround”, un’inversione di tendenza, nel mercato mobile italiano. Lo ha detto Franco Bernabé, ad di Telecom Italia nella conference call sui conti. “Il tempo necessario per invertire la tendenza soprattutto nel mobile domestico sarà  più lungo del previsto – ha ammesso Bernabé – però dobbiamo considerare che il 70% dei ricavi domestici sono nelle linee fisse mentre il gruppo si sta espandendo a livello internazionale”. Per questo, ha aggiunto, “siamo abbastanza fiduciosi che le previsioni per il 2010 possano essere confermate e non prevediamo una deviazione significa dagli obiettivi di gruppo”. Sui tempi del turnaround Bernabé ha detto che “non è utile dire se questa cosa sarà  risolta in un mese o in sei mesi ma sicuramente ci sarà “.(ANSA).
ALG/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci