Televisione

05 novembre 2010 | 12:21

MEDIASET: PRIMA SERATA QUASI 12 MLN TELESPETTATORI. SHARE 43,60%

MEDIASET: PRIMA SERATA QUASI 12 MLN TELESPETTATORI. SHARE 43,60%

(AGI) – Roma, 5 nov. – Ieri giovedì 4 novembre 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 43.60% di share (11.720.000 spettatori totali), il 41.71% (4.634.000 spettatori totali) e il 41.65% di share (4.055.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in prima e seconda serata, rispettivamente con 5.496.000 spettatori totali (20.37% di share sul target commerciale), e 1.882.000 spettatori totali ( 16.32% di share sul target commerciale). Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con uno share del 24.40% e 5.599.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 3.729.000 telespettatori totali e il 23.68% di share sul target commerciale. (AGI) Red (Segue)

MEDIASET: PRIMA SERATA QUASI 12 MLN TELESPETTATORI. SHARE 43,60% (2)

(AGI) – Roma, 5 nov. – Molto bene Studio Aperto delle ore 12.25 che ha ottenuto il 31.81% di share sul target commerciale e 2.877.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 18.30 ha raccolto il 16.31% di share sul target commerciale e 1.744.000 telespettatori totali. In particolare da segnalare: su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 6.214.000 spettatori totali e uno share del 24.99%; in prima serata bene “Chi ha incastrato Peter Pan?” che totalizza 4.798.000 spettatori totali e uno share del 18.25%, raggiungendo un picco di 6.471.000 telespettatori; a seguire “Chiambretti Night” è leader sul pubblico attivo con il 15.39% share e 1.203.000 spettatori totali; su Italia 1, benissimo la serata crime: “C.S.I. Miami” ha raccolto, nel primo episodio, 2.425.000 spettatori totali e il 9.59% di share sul target commerciale e, nel secondo, 2.379.000 telespettatori totali e il 10.46% di share sul target commerciale; “The Mentalist” ha registrato, nel primo episodio, 1.884.000 spettatori totali e l’11.60% di share sul target commerciale e, nel secondo, 1.527.000 spettatori totali e il 17.34% di share sul target commerciale; “Flashforward” ha realizzato il 14.11% di share sul target commerciale (525.000 telespettatori totali). Su Retequattro, buon risultato per la partita di Europa League Liverpool-Napoli, seguita da 2.945.000 telespettatori totali con uno share del 10.27% sul target commerciale. Quanto ai canali tematici Mediaset: La5: continua a crescere e realizza il record nelle 24 ore (share 2.60%) e nella seconda serata (share del 3.72%) sul pubblico donne 15-44 anni. In prima serata, con la fiction “Le due facce dell’amore” ha totalizzato 605.000 spettatori totali (3.73% di share sul pubblico femminile 15-44 anni). Premium Calcio buon risultato per i match di Europa League trasmessi in esclusiva: nella fascia oraria 19.00-21.00, con le partite Juventus-Salisburgo, CSKA Mosca-Palermo e con “Diretta Europa League”, ha raggiunto il 2.10% di share pari a 490.000 telespettatori; nella fascia 21.05-23.05, con i match Liverpool-Napoli, Sampdoria-Metalist e con Diretta Europa League ha raggiunto il 2.09% di share pari a 575.000 telespettatori. (AGI)  Red