TV: DA LUNEDI’ NUOVO CANALE AXN SCI-FI DEDICATO A FANTASCIENZA E FANTASY

TV: DA LUNEDI’ NUOVO CANALE AXN SCI-FI DEDICATO A FANTASCIENZA E FANTASY

MILANO (ITALPRESS) – Da lunedì 8 novembre 2010 partirà  il nuovo canale di Sony Pictures Television: AXN SCI-FI “Oltre il tuo mondo”. Axn Sci-Fi è il canale interamente dedicato ai generi di fantascienza, fantasy e soprannaturale, in onda in esclusiva sul canale 133 di Sky.
AXN SCI-FI avrà  un cuore dedicato ai generi fantascienza, fantasy e soprannaturale con un palinsesto composto da serie in prima visione, serie altamente riconoscibili, film e factual entertainment.
“Dopo il grande successo di AXN, il principale canale di intrattenimento e azione su Sky, siamo orgogliosi di lanciarci in una nuova sfida con AXN SCI-FI” ha dichiarato Kate Marsh, Senior Vice President Broadcast & Channel Development di Sony Picture Television EMEA, “ci saranno prime visioni e le migliori serie dedicate a fantascienza e soprannaturale, per la prima volta tutte insieme sullo stesso canale. Con AXN SCI-FI offriamo agli appassionati del genere e non l’opportunità  di avere un canale dedicato, nel quale ritrovare le serie, i film e gli show riuniti in un’unica casa. L’aggiunta di AXN SCI-FI è uno sviluppo importante delle attività  di Sony Pictures Television in Italia, un mercato strategico dove, grazie all’ottimo rapporto con SKY, ci auguriamo di continuare a crescere”.

(ITALPRESS) – (SEGUE).

mgg/com 05-Nov-10 12:12

TV: DA LUNEDI’ NUOVO CANALE AXN SCI-FI DEDICATO A FANTASCIENZA E…-2-

Questo nuovo canale propone le serie di fantascienza più amate.  Partendo dal successo ottenuto da AXN, Sony Pictures Television, ha deciso di intraprendere una strategia di espansione che mira a uno sviluppo del brand in termini di network. Il processo è iniziato a maggio 2010 con il lancio di Axn+1 e Axn Hd, e continua con il lancio di Axn Sci-Fi.  Axn Sci-Fi offrirà  in palinsesto serie del calibro di “4400”, la quarta attesissima stagione di “Eureka” in prima visione assoluta, dei classici come “Star Trek The Next Generation”, “Star Trek Voyager”, e “Stargate SG-1”. Non mancano poi telefilm di grande successo tra il pubblico più giovane, come “Roswell”, “Dead Like Me”, “Angel”e “Tru Calling”.  Non mancheranno grandi film, come ‘Spiderman 2’, “Punto di non ritorno”, “Mad Max – Oltre la sfera del tuono”, serate tematiche dedicate a Star Trek, ai migliori film d’azione-fantascienza e tanti altri.

(ITALPRESS).

mgg/com 05-Nov-10 12:12

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi