Internet/ Pd. Su wifi finalmente dal Governo una buona notizia

Apc-*Internet/ Pd. Su wifi finalmente dal Governo una buona notizia
Gentiloni: Ascoltate le molte voci di protesta

Roma, 5 nov. (Apcom) – Soddisfazione del Pd per l’annnuncio del governo dello stop alle misure limitative del Wi-Fi in Italia in nome dell’antiterrorismo, contenute nel decreto Pisanu.
“Finalmente. La decisione presa oggi dal governo è una buona notizia”, commenta l’ex minstro Paolo Gentiloni, responsabile Comuniocazioni del Pd.

“Alla fine -dice ancora Gentiloni- sono state ascoltate le voci che da ogni parte sostenevano la mancanza di risultati del decreto Pisanu nella lotta al il terrorismo e i danni provocati allo sviluppo di Internet senza fili. Sono convinto che una spinta decisiva per la decisione di oggi sia giunta dalla proposta abrogativa che ho avanzato insieme a parlamentari di diversi gruppi e che comincia il suo iter alla Camera proprio martedì prossimo”.

“E` bene che l`iter di questa iniziativa parlamentare vada comunque avanti anche per verificare che l`annuncio di oggi corrisponda ai concreti atti normativi delle prossime settimane”, conclude Ge.

Tor

051427 nov 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti