Televisione

09 novembre 2010 | 13:10

MEDIASET: NUOVO GAME-SHOW “TRASFORMAT” SFIORA 3 MLN SPETTATORI

MEDIASET: NUOVO GAME-SHOW “TRASFORMAT” SFIORA 3 MLN SPETTATORI

(AGI) – Milano, 9 nov. – Ieri, lunedì, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 44,24% di share (5.577.000 telespettatori totali) e il 41,08% di share (4.410.000 telespettatori totali).  Canale 5 è leader in seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico totale rispettivamente con 3.022.000 telespettatori (23.56% di share sul target commerciale) e 2.322.000 telespettatori (21.44% di share sul target commerciale).  Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 24.20% di share (6.046.000 telespettatori totali). L’edizione delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.524.000 telespettatori totali e il 25.91% di share sul target commerciale.  Bene le due edizioni di Studio Aperto: alle ore 12.25 è stata seguita da 2.972.000 telespettatori totali con una share del 27.60% sul target commerciale, mentre alle ore 18.30 ha ottenuto 1.846.000 telespettatori totali, share del 14.38% sul target commerciale.  Su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più seguito dell’access prime time sul pubblico attivo con una share del 23.43% e 6.320.000 telespettatori totali. In prima serata, cresce “Grande Fratello 11″, che totalizza 4.862.000 telespettatori (20.91% di share sul target commerciale). A seguire, ascolti al top per “Mai dire Grande Fratello”, che totalizza una share del 30.95% sul target commerciale e 1.992.000 telespettatori totali.  Su Italia1 ottimo debutto per il nuovo game-show di Enrico Papi “Trasformat”: 2.987.000 telespettatori totali e l’11.24% di share sul pubblico attivo. A seguire, il film “Rocky Balboa” ha ottenuto 2.971.000 telespettatori ed una share commerciale dell’11.43%.  In seconda serata, molto bene il film “Matrix Revolutions”, che ha raggiunto il 14.61% share sul target commerciale e 1.140.000 telespettatori totali.  Su Retequattro, in prima serata il film “Il compagno Don Camillo” è stato visto da 1.834.000 telespettatori totali. (AGI) Com/Ral