Tlc/ Gubitosi: Su società  reti oggi fondamentale primo passo

Apc-Tlc/ Gubitosi: Su società  reti oggi fondamentale primo passo
Progetto deve essere unitario per stare in piedi

Roma, 10 nov. (Apcom) – “Un fondamentale primo passo”. Così l’amministratore delegato di Wind Luigi Gubitosi commenta l’accordo sulla società  per le reti di nuova generazione. “Definire un business plan per un’iniziativa comune di sviluppo della fibra – spiega – sarà  finalmente l’occasione per evidenziare l’enorme convenienza per il paese e per ciascun operatore di avere una rete unica. Va detto – aggiunge – che sul business plan peseranno sicuramente le prossime decisioni che Agcom  è in procinto di prendere in materia di ull, per le quali ci  è stato garantito il rigoroso rispetto delle indicazioni dell’Ue. L’approvazione del business plan – conlude – sarà  quindi il momento cruciale del processo perché solo allora si vedrà  chi aderirà  ad un progetto che deve essere unitario per stare in piedi e per evitare pericolose scorciatoie competitive”.

red-eco

101727 nov 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci