Radio – ascolti regionali – 3° trimestre e 1° semestre mobile 2010

I dati di audience delle emittenti regionali   nel 3° trimestre 2010 (19 giugno-8 ottobre) e nel 1° semestre mobile 2010, composto dal 2° trimestre e dal 3° trimestre (10 aprile-8 ottobre). I dati comprendono anche le stazioni nazionali non commerciali Radio Maria, Isoradio, Radio Radicale e Notturno Italiano.

In una nota, la società  di rilevazione dell’audience comunica che i canali di Radio Rai e gli altri network nazionali commerciali “non sono presenti poichè una delibera del Cda del 16 settembre ha sospeso l’indagine Panel Diari da cui sarebbero derivati i dati delle stesse. La decisone è stata preceduta da accurate verifiche e approfondimenti di carattere tecnico e si è rivelata necessaria alla luce delle distorsioni emerse nella composizione del campione utilizzato. Per queste emittenti fa fede il dato derivante dall’indagine 2009”.

– Audiradio – 3° trimestre 2010 – locali (pdf)

– Audiradio – 1° semestre mobile 2010 – locali (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La pubblicità in radio cresce dello 0,3% a dicembre (+15,4% sul 2015). Da inizio anno il progressivo è +5,4% rispetto al 2016. I dati Fcp-Assoradio

I nuovi dati Ter di ascolto della radio, anno 2017. Crescono tutte le big tranne Radio Rai. Sinisi (Ter): Doxa dimostrerà che la radio vince la sfida con Internet come mezzo più penetrante

Bene gli investimenti pubblicitari a novembre: +2,9% (+1,1% senza search e social). Nielsen: radio super (+9%), bene la tv (+2,7%). Stampa sempre in discesa, quotidiani -1,5%, magazine -3,8% – TABELLE