Comunicazione

15 novembre 2010 | 12:57

Le preferenze di fruizione media della ‘business élite’

L’11 novembre 2010, presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ‘Financial Times’ ha presentato “BE Europe 2010″, la ricerca sulle preferenze di fruizione media della Business à‰lite a cura di IPSOS MORI.
La BE è una ricerca che analizza gli stili di vita e le abitudini di consumo della Business à‰lite mondiale (senior decision-makers all’interno delle organizzazioni di 26 Paesi). Dallo studio emerge che rispetto al 2009 il consumo dei media è cresciuto: la carta stampata registra un aumento del 4%, la Tv del 5% e l’online dell’11%. ‘Financial Times’ segue questo trend positivo: si attesta al primo posto tra i titoli stampa con una crescita del 4% all’anno e con 69.554 lettori al giorno appartenenti alla BE. Anche il sito ft.com risulta al primo posto tra le preferenze online della Business à‰lite Internazionale con oltre 14.000 users mensili.

BE Europe 2010 (.ppt)