Le preferenze di fruizione media della ‘business élite’

L’11 novembre 2010, presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ‘Financial Times’ ha presentato “BE Europe 2010”, la ricerca sulle preferenze di fruizione media della Business à‰lite a cura di IPSOS MORI.
La BE è una ricerca che analizza gli stili di vita e le abitudini di consumo della Business à‰lite mondiale (senior decision-makers all’interno delle organizzazioni di 26 Paesi). Dallo studio emerge che rispetto al 2009 il consumo dei media è cresciuto: la carta stampata registra un aumento del 4%, la Tv del 5% e l’online dell’11%. ‘Financial Times’ segue questo trend positivo: si attesta al primo posto tra i titoli stampa con una crescita del 4% all’anno e con 69.554 lettori al giorno appartenenti alla BE. Anche il sito ft.com risulta al primo posto tra le preferenze online della Business à‰lite Internazionale con oltre 14.000 users mensili.

BE Europe 2010 (.ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

RepTrak 2018: Ferrero azienda con la migliore reputazione in Italia. Seconda Ferrari

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook