Televisione

17 novembre 2010 | 11:41

TV/ASCOLTI: MEDIASET, IN 5 MLN PER ”I CESARONI”

TV/ASCOLTI: MEDIASET, IN 5 MLN PER ”I CESARONI”

(ASCA) – Roma, 17 nov – Ieri, martedì 16 novembre 2010, Canale 5 si aggiudica la prima serata e le 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: il 20.11% di share (5.351.000 telespettatori) e il 20.44% di share (2.176.000 telespettatori). Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 22.71% di share e 5.550.000 telespettatori totali. L’edizione delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.219.000 telespettatori totali e uno share del 25.12% sul target commerciale. Bene le due edizioni di Studio Aperto: alle 12.25 è stato seguito da 2.875.000 telespettatori totali, share del 26.36% sul target commerciale; mentre l’edizione delle ore 18.30 ha raggiunto il 15.37% sul target commerciale e 1.960.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’acces prime time sul pubblico attivo con uno share del 25.20% e 6.368.000 telespettatori totali; in prima serata la fiction ”I Cesaroni IV” è stata seguita da 4.969.000 telespettatori totali con uno share sul target commerciale del 18.65%; a seguire ”Matrix” ha ottenuto 1.478.000 telespettatori, share del 15.64% sul target commerciale; in day time bene ”Pomeriggio 5”: 2.746.000 telespettatori totali, share del 24.31% sul target commerciale; su Italia1, il game show di Enrico Papi ”Trasformat” ha realizzato: 2.708.000 telespettatori totali, share del 10.54% sul target commerciale; in prima serata il film ”300” ha ottenuto 2.690.000 telespettatori totali, share dell’11.98% sul target commerciale. Canali tematici Mediaset: Boing, nelle 24 ore, è stato seguito da 105.000 telespettatori totali; su Iris, in prima serata, per la rassegna ”De Niro: quel bravo ragazzo” il film ”Il cacciatore”: 221.000 telespettatori; a seguire bene il film ”Alien 4”, che ha registrato uno share del 1.23% sul target commerciale e 164.000 telespettatori totali; su La5, in prima serata, ”Grande fratello Night” è stato visto da 289.000 telespettatori totali con uno share dell’ 1.19% sul target di riferimento, donne 15-44 anni. In seconda serata benissimo la riproposizione di ”Mai dire Grande fratello”: share del 2.15% sul target di riferimento donne 15-44 anni.