Pubblicità 

17 novembre 2010 | 15:46

Publicis: Ceo, trend pubblicita’ 2011 forse simile a 2010

   17 Nov 2010 15:37 CEST Publicis: Ceo, trend pubblicita’ 2011 forse simile a 2010
BARCELLONA (MF-DJ)–La compagnia pubblicitaria francese Publicis Groupe stima che il mercato pubblicitario segua nel 2011 lo stesso trend del 2010, grazie principalmente alla solida crescita del settore in Usa.

Lo ha rivelato il Chief Executive Officer della societa’ Maurice Levy.

“La crescita del comparto pubblicitario in Usa sta rallentando leggermente, ma e’ ancora abbastanza solida”, ha dichiarato Levy.

Quest’anno il mercato del settore ha assistito, negli Stati Uniti, a una ripresa piu’ veloce del previsto, incrementando i fatturati delle aziende.

Tuttavia, l’Europa rimarra’ la sfida principale della societa’ anche il prossimo anno, ha aggiunto il Ceo.

Publicis ha messo a segno dei buoni progressi nel mese di ottobre e gli indicatori per novembre e dicembre sono positivi, ha spiegato Levy, concludendo che il principale obiettivo a medio termine della societa’ e’ quello di raggiungere un margine di circa il 16,7%. red/est/ria

 
 
(END) Dow Jones Newswires