Televisione

19 novembre 2010 | 11:56

MEDIASET:’CHI HA INCASTRATO PETER PAN’ LEADER PRIME TIME CON 6MLN

MEDIASET:’CHI HA INCASTRATO PETER PAN’ LEADER PRIME TIME CON 6MLN
(AGI) – Roma, 19 nov. – Ieri, giovedi’ 18 novembre 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 42.97% di share (11.575.000 spettatori totali), il 42.88% (4.843.000 spettatori totali) e il 42.12% di share (4.344.000 spettatori totali). Canale 5 e’ leader in prima serata e nelle 24 ore , rispettivamente con 6.410.000 spettatori totali (24.30% di share sul target commerciale) e 2.299.000 spettatori totali (22.22% di share sul target commerciale). Il Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 25.23% e 5.873.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 4.128.000 telespettatori totali e il 24.74% di share sul target commerciale Bene Studio Aperto delle ore 12.25 che ha ottenuto il 28.08% di share sul target commerciale e 2.842.000 telespettatori totali. In particolare da segnalare: su Canale 5, “Striscia la notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 6.396.000 telespettatori totali con una share del 25.82% sul target commerciale; a seguire “Chi ha incastrato Peter Pan?” leader della prima serata sul pubblico totale con 5.958.000 telespettatori totali con una share del 23.52% sul pubblico attivo. Il programma condotto da Paolo Bonolis ha raggiunto un picco di 7.244.000 telespettatori; in seconda serata, ottima performance per “Chiambretti Night” che totalizza una share del 14.94% e 1.083.000 telespettatori totali; – in day time ottimi ascolti per “Pomeriggio cinque” con 3.081.000 telespettatori totali, share del 27.91% sul target commerciale; su Italia 1, ottimo risultato per la serata crime: “C.S.I. Miami” ha raccolto, nel primo episodio, 2.628.000 telespettatori totali e il 10.64% di share sul target commerciale e, nel secondo, 2.591.000 telespettatori totali e il 11.70% di share sul target commerciale; “The Mentalist” ha registrato, nel primo episodio, 1.925.000 spettatori totali e l’11.79% di share sul target commerciale e, nel secondo, 1.520.000 telespettatori totali e il 17.70% di share sul target commerciale; “Flashforward” ha realizzato il 15.02% di share sul target commerciale (561.000 telespettatori totali). Canali tematici Mediaset: La5 in prima serata, “Possession-Una storia romantica” ha totalizzato 289.000 telespettatori totali (share dell’ 1.31% sul pubblico femminile 15-44 anni); Iris: in prima serata il film “The Quiet” ha raccolto 206.000 telespettatori. In seconda serata la serie “C.S.I. Miami” ha totalizzato 109.000 spettatori totali con l’1,06% di share sul target commerciale. Boing: nelle 24 ore ha ottenuto 102.000 telespettatori totali. (AGI) red