New media, TLC

23 novembre 2010 | 13:23

TLC: CON VODAFONE TV CONNECT CALCIO E INFORMAZIONE SULLA TV DI CASA

TLC: CON VODAFONE TV CONNECT CALCIO E INFORMAZIONE SULLA TV DI CASA

MILANO (ITALPRESS) – Vodafone Tv Connect si arricchisce di nuove funzionalità  e contenuti, portando sulla Tv le news e gli approfondimenti di Corriere Tv, l’informazione sportiva di Gazzetta Tv, il meglio del calcio italiano ed internazionale dell’offerta Vodafone Calcio e i contenuti tematici della web tv di De Agostini, DeabyDay (Fai da Te, Cucina, Benessere e Bambini).  Inoltre Vodafone Tv Connect offre la possibilità  di registrare e mettere in pausa i propri programmi preferiti su memoria USB esterna. Tv Connect è un decoder Tv HD interamente disegnato e sviluppato da Vodafone Italia per accedere ai canali del digitale terrestre in alta definizione e trasformare il tradizionale televisore di casa in un vero e proprio media center.
Vodafone TV Connect è un dispositivo di semplice utilizzo per chi vuole avere tutto il meglio della tv tradizionale, di Internet e del computer in un unico dispositivo, senza doversi spostare ogni volta su PC, televisione o portatile per poter vedere un film, ascoltare musica, tenersi informati o navigare in rete.
L’adattatore Wi-Fi incluso, infatti, permette di accedere attraverso la Vodafone Station ai contenuti dei PC di casa e di connettere Tv Connect a tutti gli altri dispositivi che supportano la tecnologia DLNA quali telefoni cellulari, console di gioco e fotocamere. Infine è sempre possibile accedere al mondo delle applicazioni e ai contenuti internet, aggiornati in tempo reale e disponibili sulla TV di casa, tra cui il meteo, l’oroscopo, l’informazione ed alcune delle più importanti web tv italiane.
(ITALPRESS).
ads/com 23-Nov-10 13:09