Televisione

24 novembre 2010 | 12:08

MEDIASET: IN DAY TIME ‘UOMINI E DONNE’ OLTRE 3 MILIONI SPETTATORI

MEDIASET: IN DAY TIME ‘UOMINI E DONNE’ OLTRE 3 MILIONI SPETTATORI

(AGI) – Roma, 24 nov. – Ieri le Reti Mediaset e Canale 5 si sono aggiudicate la prima serata e le 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: share del 40.86% (11.192.000 spettatori totali), share del 40.08% (4.285.000 spettatori totali); share del 19.34% (5.053.000 spettatori totali) e una share del 19.65% (2.105.000 spettatori totali). Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 24.74% di share e 5.845.000 telespettatori totali. L’edizione delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.173.000 telespettatori totali e una share del 23.43% sul target commerciale. Bene l’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, che è stata seguita da 2.700.000 telespettatori totali, share del 25.53% sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime time con 6.055.000 telespettatori totali e una share del 23.66% sul target commerciale; – in prima serata la fiction “I Cesaroni IV” è stata seguita da 4.754.000 telespettatori totali con una share sul pubblico attivo del 18.38%; – in day time ottimi ascolti per “Uomini e Donne”, che raggiunge 3.065.000 telespettatori totali, share del 26.81% sul target commerciale; su Italia 1, in prima serata, il film “In the name of the King” ha ottenuto 2.523.000 telespettatori totali, share del 10.58% sul target commerciale; – a seguire il film “La leggenda di Beowulf” registra una share dell’11.44% sul target commerciale (866.000 telespettatori). Canali tematici Mediaset: Boing, nelle 24 ore, è stato seguito da 132.000 telespettatori totali con una share dell’1.15%; su Iris, in prima serata, ottimi ascolti per la rassegna “De Niro: quel bravo ragazzo”, il film “Angel Heart” è stato seguito da 283.000 telespettatori; su La5, in prima serata, “Grande fratello Night” è stato visto da 344.000 telespettatori totali con una share dell’ 1.68% sul target di riferimento, donne 15-44 anni. In seconda serata benissimo la riproposizione di “Mai dire Grande fratello”, share del 2.25% sul target di riferimento donne 15-44 anni; Premium calcio: ottimo risultato per la 5a giornata di Champions League: le partite delle ore 20.45 hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.021.000 telespettatori con una share del 3,38%; in particolare, molto bene “Roma-Bayern Monaco” (358.000 telespettatori con una share dell’1,18%) e “Auxerre-Milan” (444.000 telespettatori con una share dell’1,47%). L’incontro “Spartak Mosca – Marsiglia” delle ore 18.30 supera la concorrenza pay con lo 0.47% di share e 101.000 telespettatori. (AGI) Red