Comunicazione

26 novembre 2010 | 17:42

Fastweb/ Si aggiudica gara Consip, convenzione da 40 milioni

Apc-Fastweb/ Si aggiudica gara Consip, convenzione da 40 milioni
Durata appalto 24 mesi

Roma, 26 nov. (Apcom) – Aggiudicazione definitiva a Fastweb del lotto due della gara Consip, a procedura aperta, per la fornitura, messa in opera e manutenzione di sistemi telefonici privati e di prodotti e servizi accessori per le pubbliche amministrazioni. La gara – spiega una nota dell’azienda – è stata aggiudicata in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Nel caso specifico l’offerta tecnica valeva il 25% del punteggio e l’offerta economica il 75%. L’offerta di Fastweb è stata la più vantaggiosa con il massimo punteggio tecnico raggiungibile e un ribasso del 54% rispetto al prezzo della base d’asta.
La convenzione stipulata ha un importo massimo di quaranta milioni di euro (il valore complessivo dei beni acquistabili in convenzione dalle pa al prezzo convenuto).

La durata dell’appalto è di ventiquattro mesi dalla data di attivazione della Convenzione e può essere prorogata fino a ulteriori sei mesi qualora, alla scadenza del termine, non fosse esaurito l’importo massimo.

Red/Rbr