Rai/ Ruffini: spero Fazio e Saviano vogliano rifare Vieniviaconme

Apc-Rai/ Ruffini: spero Fazio e Saviano vogliano rifare Vieniviaconme
Mazzetti: In altri tempi avremmo fatto bis prossima settimana

Roma, 30 nov. (Apcom) – “Certo che Vieni via con me avrà  un futuro. Come direttore di rai3 la mia intenzione è che torni l’anno prossimo, abbiamo ascoltato però un po’ di amarezza in questi giorni in Fazio e Saviano. Noi lavoreremo per rifarla.
Sono però programmi solo apparentemente semplici, organizzarli è complicato. Io spero che Fazio e Saviano vogliano rifarlo, alcune loro dichiarazioni fanno pensare che la fatica sia stata veramente tanta”. Lo dice Paolo Ruffini, direttore di Raitre, a ‘Tutta la città  ne parla’ su Radiotre.

“Se devo pensare con il cuore – aggiunge invece Loris Mazzetti, capostruttura di Raitre e responsabile del programma – guardando alla nostra azienda nel passato, in altri tempi saremmo andati in onda anche lunedì prossimo a grande richiesta del pubblico. Ho la sensazione che questa rimarrà  una trasmissione unica. Sin dall’inizio avevamo pensato a un 4?, altre 4 trasmissioni da mettere in onda o la prossima primavera o il prossimo autunno, ma ho la sensazione che non ci siano le condizioni per poterlo fare”.

Red/Mdr

301221 nov 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi