TV: ICE ACCOMPAGNA A SINGAPORE 8 GRANDI AZIENDE SETTORE AUDIOVISIVO

TV: ICE ACCOMPAGNA A SINGAPORE 8 GRANDI AZIENDE SETTORE AUDIOVISIVO

ROMA (ITALPRESS) – L’ICE partecipa con 8 aziende italiane all’11a edizione dell’Asia Television Forum, la principale fiera del Sud Est Asiatico dedicata ai contenuti audiovisivi e digitali per tutti i tipi di piattaforme. La manifestazione, che si svolge dall’8 al 10 dicembre 2010, presso il complesso congressuale Suntec di Singapore, si rivolge ai broadcaster, produttori, distributori e società  nel campo dell’home video, internet, telefonia mobile, licensing e merchandising e ha registrato nella precedente edizione del 2009 la partecipazione di 740 società , di cui 312 buyers provenienti da 41 Paesi.  “Il mercato asiatico – ha commentato il Presidente dell’ICE Umberto Vattani – è notoriamente di non facile accesso per le società  italiane di distribuzione televisiva a causa della scarsa conoscenza dei Paesi appartenenti a quest’area del mondo. Tuttavia – ha proseguito Vattani – è proprio in questi Paesi che si registra uno sviluppo dei canali televisivi e di nuove piattaforme tematiche. La partecipazione dell’ICE all’Asia Television Forum – ha concluso Vattani – consente alle nostre aziende di approfondire la conoscenza di questi mercati, anche attraverso il matchmaking d’incontri d’affari organizzati dall’Ente Fiera locale”.

(ITALPRESS).

gca/com 07-Dic-10 12:17

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci