Apcom entro l’anno cambia nome e diventa TM News

Apcom entro l’anno cambia nome e diventa TM News

Come la società  editrice che edita il notiziario

Roma, 13 dic. (Apcom) – Entro l’anno APcom cambierà  nome e diventerà  TM News, come la società  editrice che edita il notiziario dell’agenzia. La decisione dell’azienda è conseguenza della cessazione alla fine dell’anno della partnership con l’agenzia statunitense Ap. Il cambiamento del nome riflette anche le nuove linee guida editoriali che, consolidando l’informazione estera, prevedono una crescita dell’informazione nazionale con un forte radicamento territoriale, una spiccata attenzione alla multimedialità  e una ricca produzione di video per il web e la televisione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari