CALCIO: NAZIONALE. GARIMBERTI “MI AUGURO CHE RAI NON PERDA GARE AZZURRI”

CALCIO: NAZIONALE. GARIMBERTI “MI AUGURO CHE RAI NON PERDA GARE AZZURRI”
ROMA (ITALPRESS) – “La Rai potrebbe perdere le partite della Nazionale? Mi auguro di no, però il pubblico deve sapere che la Rai fa grossi sacrifici economici”. Lo ha detto il presidente della Rai, Paolo Garimberti, a margine della presentazione al Coni del libro “Roma 1960 le Olimpiadi della Tv”. “Una volta lo sport nutriva la tv – ha aggiunto Garimberti – ora succede il contrario e la questione dei diritti  è diventata un punto nodale. Sarebbe un grave errore politico se certi eventi non fossero dati in chiaro dalla tv pubblica. Noi siamo sul mercato e anche in cda ci siamo chiesti se valga la pena spendere 4 milioni di euro per una partita”.
(ITALPRESS).
mc/ari/red 14-Dic-10 12:22
CALCIO: NAZIONALE. GARIMBERTI “MI AUGURO CHE RAI NON PERDA GARE…-2-
ROMA (ITALPRESS) – SEGUE – “E’ un argomento che riguarda il presidente della Figc, Giancarlo Abete, verso il quale nutro molta stima. Sarà  lui a trarre i maggiori profitti per la Federcalcio”. Questo, invece, il commento del presidente del Coni, Gianni Petrucci, in merito ai diritti televisivi riguardanti le partite della Nazionale azzurra.
(ITALPRESS).
mc/ari/red 14-Dic-10 12:27

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi