TELECOM: REVIEW INTERNA, CDA NON METTE IN ODG AZIONI RESPONSABILITA’

TELECOM: REVIEW INTERNA, CDA NON METTE IN ODG AZIONI RESPONSABILITA’

MILANO (ITALPRESS) – Nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, tenutasi oggi sotto la presidenza di Gabriele Galateri di Genola, Deloitte ha illustrato le risultanze essenziali della review interna avviata a fronte delle note vicende giudiziarie che hanno interessato la società  negli ultimi anni.  Anche in base al parere dei consulenti legali, Professor Franco Bonelli e Avvocato Bruno Cova, il Consiglio di Amministrazione, sulla base delle conoscenze a oggi disponibili, non ritiene di introdurre all’ordine del giorno della prossima assemblea dei soci l’eventuale esercizio di azioni di responsabilità  nei confronti degli amministratori in carica all’epoca dei fatti esaminati. Il Consigliere Luigi Zingales ha espresso la sua totale contrarietà .

(ITALPRESS).

gca/com 16-Dic-10 18:13

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci