‘D News’ lascia Visibilia per Emotional

Emotional Advertising sarà  da gennaio la nuova concessionaria di pubblicità  di ‘D News’, il free paper pubblicato da Mario Farina (editore anche di Metro) attraverso la Mag Editoriale e diretto da Stefano Pacifici. ‘D News’ da un anno era in concessione a Visibilia, la società  di Daniela Santanché a cui Farina ha confermato la raccolta per Metro.
A Emotional Advertising Farina ha già  affidato la raccolta della pubblicità  di Metro Mag, il mensile lifestyle di ‘Metro’. E la società  milanese, di cui è amministratore delegato Fabrizio Carlo Verdolin, è la concessionaria, tra gli altri, della ‘Freccia’, il magazine di Ferrovie dello Stato distribuito ai passeggeri dell’Alta velocità .
Per ‘D News’, che attualmente esce con sole due edizioni, Roma e Milano, l’obiettivo di raccolta per il 2011 è di 6 milioni di euro, cosa che, precisa Farina, permetterebbe al free paper di arrivare al break even.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fs riorganizza la struttura di comunicazione, Angelo Bonerba responsabile Media Relation

Corriere della Sera, Antonio Polito passa il testimone a Roma a Gressi e Sarzanini

Federico Silvestri è il nuovo direttore generale della 24 Ore System