‘D News’ lascia Visibilia per Emotional

Emotional Advertising sarà  da gennaio la nuova concessionaria di pubblicità  di ‘D News’, il free paper pubblicato da Mario Farina (editore anche di Metro) attraverso la Mag Editoriale e diretto da Stefano Pacifici. ‘D News’ da un anno era in concessione a Visibilia, la società  di Daniela Santanché a cui Farina ha confermato la raccolta per Metro.
A Emotional Advertising Farina ha già  affidato la raccolta della pubblicità  di Metro Mag, il mensile lifestyle di ‘Metro’. E la società  milanese, di cui è amministratore delegato Fabrizio Carlo Verdolin, è la concessionaria, tra gli altri, della ‘Freccia’, il magazine di Ferrovie dello Stato distribuito ai passeggeri dell’Alta velocità .
Per ‘D News’, che attualmente esce con sole due edizioni, Roma e Milano, l’obiettivo di raccolta per il 2011 è di 6 milioni di euro, cosa che, precisa Farina, permetterebbe al free paper di arrivare al break even.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, Cda stamattina su candidature di Maggioni e Foa a Raicom. A Tagliavia la guida di Rai pubblicità

Tim, a Luca Josi la nuova direzione Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment e la responsabilità di TimVision

Conto alla rovescia per il debutto in Rete di First Tutorial curato da Federico Rendina