L’Espresso: da 4/2011 Manzoni concessionaria per Il Secolo XIX

22 Dec 2010 17:09 CEST L’Espresso: da 4/2011 Manzoni concessionaria per Il Secolo XIX
Dowjones

MILANO (MF-DJ)–Dall’inizio di aprile del prossimo anno, la concessionaria Manzoni, del Gruppo Espresso, gestirà  in esclusiva la raccolta pubblicitaria nazionale per Il Secolo XIX. Lo storico quotidiano ligure fondato nel 1886, si legge in una nota, diffonde in Italia circa 90mila copie con circa 600mila lettori al giorno. Con questo accordo, Manzoni ha un’offerta commerciale complessiva, compreso Il Secolo XIX, di 32 quotidiani, con circa 1,4 milioni di copie diffuse giornalmente, vale a dire il 40% del totale diffusione di quotidiani d’informazione in Italia, e con circa 9 milioni di lettori giornalieri, circa il 46% del totale lettori di quotidiani d’informazione nel Paese. com/ofb

 
 
(END) Dow Jones Newswires

December 22, 2010 11:09 ET (16:09 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari