Televisione

29 dicembre 2010 | 14:48

MEDIASET: STRISCIA LA NOTIZIA PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA GIORNATA

MEDIASET: STRISCIA LA NOTIZIA PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA GIORNATA
(AGI) – Roma, 29 dic. – Ieri, martedì 28 dicembre 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, sul pubblico attivo, prima serata e 24 ore con, rispettivamente, il 35.82% di share (8.689.000 telespettatori totali) e il 34.00% di share (3.505.000 telespettatori totali). Canale 5  è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: 19.41% di share (4.465.000 spettatori totali); 14.43% di share (1.534.000 spettatori totali); 17.40% di share (1.739.000 spettatori totali). il Tg5 delle 20.00  è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.78% di share e 5.273.000 telespettatori totali. L’edizione delle 13.00  è leader sul pubblico totale con 4.382.000 telespettatori totali e una share del 25.00% sul target commerciale. L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto il 25.51% di share sul target commerciale e 2.993.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la Notizia”  è il programma più visto della giornata con 6.017.000 telespettatori totali, share del 25.54% sul target commerciale; a seguire, il film “Hitch-Lui sì che capisce le donne” si aggiudica il prime-time sul pubblico attivo con 3.567.000 telespettatori totali e una share del 17.34% sul pubblico attivo; su Italia 1, in prima serata, il film “La mummia” ha ottenuto 2.453.000 telespettatori totali, share dell’11.77% sul pubblico attivo. Canali tematici Mediaset: Boing, nelle 24 ore, totalizza 130.000 telespettatori totali e una share dell’1.18%; La5, bene prima e seconda serata con, rispettivamente, “Grande Fratello Night”, che ha ottenuto 303.000 telespettatori totali e una share dell’1.77% sul pubblico femminile 15-44 anni, e la riproposizione di “Mai dire Grande Gratello”, che ha registrato una share del 2.62% sul pubblico femminile 15-44 anni; nelle 24 ore ha raccolto una share del 2.23% sul pubblico femminile 15-44 anni. Iris, in prime-time, con la rassegna “De Niro: quel bravo ragazzo” e il film “Lo sbirro, il boss e la bionda”,  è visto da 220.000 telespettatori (share dello 0.94% sul target commerciale). (AGI) Red