Solo la metà  dei possessori di un sito soddisfatti dell’investimento

L’89% delle aziende e dei professionisti italiani sono in possesso di un sito web che illustri la loro attività , ma poco più della metà  (51%) di loro è soddisfatta dell’investimento fatto e neanche la metà  (48%) ha avuto un aumento della propria clientela grazie all’apertura del sito. Questo il panorama descritto da un sondaggio effettuato a gennaio 2011 da Carlo Vittorio Giovannelli, presidente dell’Osservatorio Giornalistico Mediawatch. Il sondaggio è stato effettuato tramite mail e controllo dati su un campione di 1.052 Italiani possessori di siti web che illustrino la loro attività .

Sondaggio possessori sito web (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Sanremo fenomeno tv: dati, share e attività social di tutte le serate

Un editore su tre pensa che nessuno aiuterà il giornalismo. Dati Reuters: abbonamenti focus per il 2019. Audio e A.I. ambiti su cui investire

Il 75% degli under30 si informa in Rete. Dati Demopolis: più interesse per i temi locali, rispetto agli esteri. Critiche per la faziosità politica