Televisione

03 febbraio 2011 | 13:32

LA7: IL DIVO AL 6,26% DI SHARE CON 1,7 MILIONI DI TELESPETTATORI

LA7: IL DIVO AL 6,26% DI SHARE CON 1,7 MILIONI DI TELESPETTATORI

(AGI) – Roma, 3 feb.- Ottimi risultati in prima serata ieri, mercoledi’ 2 febbraio, per il film in prima visione in chiaro Il Divo, che ha fatto registrare il 6,26% di share media, piu’ di 1,7 milioni di telespettatori (1.727.456) e oltre 6,1 milioni di contatti (6.106.963). La pellicola di Paolo Sorrentino ha raggiunto picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori (2.115.642 alle 21:33) e del 9,42% di share (alle 23:17). A seguire lo speciale sul potere in Italia, condotto da Enrico Mentana, ha ottenuto il 5,73% di share media con quasi 700mila telespettatori, piu’ di 2,3 milioni di contatti (2.327.639), un picco del 7,80% di share e di piu’ di 1,1 milioni di telespettatori (1.131.745 alle 23:40). Il TG delle 20 ha realizzato 9,22% di share media con quasi 2,5 milioni di telespettatori (2.499.003), 3.971.527 contatti e un picco del 10,41% di share e di quasi 3 milioni di telespettatori (2.929.939 alle 20:26).

In access prime time, Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha totalizzato il 6,46% di share media, quasi 2 milioni di telespettatori (1.956.689) e oltre 4,3 milioni di contatti (4.317.296). La puntata, che ospitava Antonio Di Pietro e Stefano Folli, ha raggiunto un picco di oltre 2,3 milioni di telespettatori (2.330.063) e del 7,49% di share (alle 21:12).

Omnibus ha ottenuto il 5,69% di share media, 1,6 milioni di contatti (1.649.967) e un picco dell’8,32% di share (alle 08:35). Il TG delle 7:30 ha fatto registrare il 4,92% di share media con un picco del 5,76% di share (alle 7:42).

L’edizione del telegiornale delle 13:30 ha raccolto il 4,97% di share media, piu’ di 896mila telespettatori, quasi 1,7 milioni di contatti (1.687.365) e un picco del 5,80% di share e di 1 milione di telespettatori (1.050.361 alle 13:41). Infine il TG della notte ha realizzato il 3,14% di share media con un picco del 3,72% di share (alle 00:38).

Grazie anche a questi risultati, il Network LA7 (LA7 e LA7d ) ha ottenuto il 4,73% di share media nel totale giornata con oltre 14,7 milioni (14.701.762) di contatti complessivi, il 6,31% di share in prime time con oltre 1,9 milioni di telespettatori (1.906.960) e il 6,18% di share in seconda serata. LA7, in prima serata, ha totalizzato il 6,11% di share. Nella fascia dell’access prime time allargato (TG delle 20 e Otto e mezzo), la Rete ha realizzato il 7,71% di share media, oltre 2,2 milioni di telespettatori (2.216.680) e oltre 5,7 milioni di contatti complessivi (5.719.337).(AGI) Bru