TLC

04 febbraio 2011 | 16:51

Fastweb/ Lancia in Tv Fibra 100, George Clooney nuovo testimonial

Fastweb/ Lancia in Tv Fibra 100, George Clooney nuovo testimonial

Campagna per la rete fissa in onda dal 6 febbraio

Milano, 4 feb. (TMNews) – Fastweb lancia in TV ‘Fibra 100′, l’offerta Internet di rete fissa a 100 Mbps, con una campagna che vede protagonista George Clooney e che andrà  in onda a partire dal 6 febbraio.

Fibra 100 permette a chi è raggiunto dalla fibra ottica Fastweb nelle città  di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Bari – informa una nota – di navigare in Internet con massimi livelli di affidabilità  e alte prestazioni. Al centro dello spot George Clooney, da quest’anno nuovo testimonial di Fastweb. In una suggestiva notte romana, Clooney scende insieme ai tecnici di Fastweb nella città  sotterranea per portare i cavi che, invisibili, corrono sotto le strade delle nostre città . Anche in un tombino e con il caschetto giallo in testa, George non passa inosservato. E una giovane donna che lo vede, non credendo ai propri occhi, dà  il via ad una divertente commedia degli equivoci.

Red-Mma

041631 feb 11