New media, Pubblicità 

07 febbraio 2011 | 13:12

Microsoft Italia: G.Gabrielli nuovo sales advertising director

07 Feb 2011 12:58 CEST Microsoft Italia: G.Gabrielli nuovo sales advertising director
Dowjones MILANO (MF-DJ)–Microsoft Italia ha nominato Giorgio Gabrielli nuovo Sales Director di Microsoft Advertising, all’interno della divisione Consumer&Online.

In questo ruolo, spiega una nota, il manager guidera’ il team dedicato alla comunicazione digitale e sara’ responsabile del posizionamento della concessionaria di pubblicita’ all’interno del mercato pubblicitario digitale italiano.

In particolare, Gabrielli dovra’ realizzare innovative soluzioni di comunicazione digitale assieme alle principali aziende italiane e alle piu’ importanti centrali media.

Gabrielli, conclude la nota, ha lavorato per 18 anni in Publitalia ’80 e in Mondadori Pubblicita’, maturando una significativa esperienza nel mondo della comunicazione e della pubblicita’. com/ofb

 
 
(END) Dow Jones Newswires

February 07, 2011 06:58 ET (11:58 GMT)

Copyright (c) 2011 MF-Dow Jones News Srl.