Televisione

08 febbraio 2011 | 12:57

LA7: L’INFEDELE AL 7,25%, TG DELLE 20 AL 9,25%

LA7: L’INFEDELE AL 7,25%, TG DELLE 20 AL 9,25%

(AGI) – Roma, 8 feb. – Ancora ottimi risultati in prime time per L’Infedele di Gad Lerner che ieri, lunedi’ 7 febbraio, ha fatto registrare il 7,25% di share media, pari a oltre 1,8 milioni di telespettatori (1.811.934) e 7 milioni di contatti (7.042.983). I picchi sono stati di oltre 2,3 milioni di telespettatori (2.313.679 alle 22:15) e del 10,93% di share (alle 23:48). La prima parte della puntata, che ha visto protagonisti, tra gli altri, Vittorio Messori, Adriano Prosperi e Massimo Mucchetti, ha raccolto oltre 2 milioni di telespettatori.

Il TG delle 20, diretto e condotto da Enrico Mentana, ha realizzato il 9,25% di share media con piu’ di 2,5 milioni di telespettatori (2.519.328), 4,2 milioni di contatti (4.280.398) e picchi del 10,58% di share (alle 20:15) e di quasi 3 milioni di telespettatori (2.935.682 alle 20:29).

Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha ottenuto il 6,01% di share media, con piu’ di 1,8 milioni di telespettatori (1.823.734) e oltre 4 milioni di contatti (4.090.317). La puntata, che ha ospitato Dario Franceschini e Massimo De Manzoni, ha raggiunto un picco di oltre 2,3 milioni di telespettatori (2.367.358) e del 7,64% di share (alle 21:14).

Ecco gli altri risultati della giornata: in mattinata, Omnibus ha raccolto il 6,14% di share media, 1,5 milioni di contatti (1.562.176) e un picco del 9,57% di share (alle 08:57).

Al suo interno, il TG delle 07:30 ha fatto registrare il 4,39% di share media con un picco del 4,96% di share (alle 07:43).

(Ah)iPiroso ha realizzato il 3,83% di share media un picco del 4,80% di share (alle 10:34). L’edizione del telegiornale delle 13:30 ha totalizzato il 5,02% di share media con piu’ di 880mila telespettatori (880.563), quasi 1,5 milioni di contatti (1.470.529) e un picco del 5,76% di share pari a piu’ di 1 milione di telespettatori (1.014.413 alle 13:48).

Nella notte tra domenica e lunedi’ il Super Bowl 2011, l’evento piu’ importante dello sport made in Usa, ha realizzato il 3,34% di share media con un il picco del 5,07% di share (alle 02:21).

Grazie a questi risultati, e’ record per il Network LA7 (LA7 e LA7d ), che ha ottenuto il 5,17% di share media nel totale giornata. Il dato di ascolto medio e’ stato il piu’ alto di sempre con LA7 al 4,79% di share (record per il 2011) e LA7d allo 0,38% di share (record assoluto). Il Network ha cosi’ raccolto oltre 14,3 milioni (14.375.703) di contatti nelle 24 ore, il 6,87% di share media in prime time e il 7,41% in seconda serata.Nell’access prime time allargato de LA7, TG delle 20 e Otto e Mezzo, la Rete ha realizzato il 7,52% di share con un oltre 2,1 milioni di telespettatori (2.165.518) e quasi 5,7 milioni di contatti complessivi (5.693.083).(AGI) Brua