VODAFONE: COLAO, IN 2011 PRIORITA’ SONO RETE E VELOCITA’

VODAFONE: COLAO, IN 2011 PRIORITA’ SONO RETE E VELOCITA’
MILANO
(ANSA) – MILANO, 15 FEB – Le priorità  di Vodafone Group per il 2011 sono “rete e velocità “. Lo ha detto l’a.d Vittorio Colao parlando al Mobile World Congress, la fiera annuale delle tlc. Vodafone punta su “una migliore ‘data experience’ investendo sulla qualità  della rete e sulla velocità ” ha spiegato Colao ma non dimentica la necessità  di “una migliore collaborazione industriale” che ha come punti chiave l’interoperabilità  e la portabilità  delle applicazioni. “La competizione – ribadisce Colao – si gioca sui device e sui servizi, sul resto serve cooperazione”. L’ad di Vodafone non dimentica, tra le priorità  nella visione di sviluppo, la sostenibilità  sociale e ricorda i progetti a sostegno dei paesi in cui il gruppo è presente. (ANSA).
BF/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci