Enrico Torboli, responsabile marketing di Rolling Stone Italia

Nel febbraio 2011 Enrico Torboli, 43 anni, è stato nominato nuovo responsabile marketing di Rolling Stone Italia per portare la sua esperienza, sviluppata nel publishing di testate consumer, al servizio di Rolling Stone, il mensile diretto da Carlo Antonelli. Torboli, dopo un inizio come giornalista finanziario a Milano Finanza, ha lavorato per otto anni in Nestlé. In editoria dal 2000 con De Agostini Rizzoli Periodici, ha proseguito la sua carriera in Classeditori, dove è stato direttore della divisione periodici e successivamente in Condé Nast. Nella casa editrice di Piazza Castello a Milano è stato publisher di Gq e Traveller, marketing director consumer magazines e infine publishing director di Gq e gq.com (sito per cui ha anche coperto la carica di responsabile della redazione).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gary Donnan, chief innovation officer di Eutelsat Communications

Diego Comella, country manager Italia di Rs Components

Giulio Bozzini, chief financial officer di Tenova