Televisione

16 febbraio 2011 | 12:03

MEDIASET:STRISCIA LA NOTIZIA PROGRAMMA PIU’ VISTO,BENE IL MILAN

MEDIASET:STRISCIA LA NOTIZIA PROGRAMMA PIU’ VISTO,BENE IL MILAN
(AGI) – Roma, 16 feb. – E’ ancora “Striscia la notizia” con oltre cinque milioni di spettatori, il programma piu’ visto delle reti Mediaset, nella giornata di ieri, 15 febbraio. Bene anche il match di Coppa dei Campioni, Milan- Tottenham, visto da 862 mila spettatori. In particolare, il Tg5 delle 13.00 e’ leader dell’informazione sul pubblico totale con 3.983.000 telespettatori totali e una share del 22.29% sul target commerciale. Molto bene anche l’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto che ottiene il 24.06% di share sul target commerciale e 2.712.000 telespettatori totali. “Striscia la Notizia” e’ stato visto esattamente da 5.354.000 telespettatori totali con uno share del 19.98% sul target commerciale; in day-time, molto bene “Mattino Cinque” che ottiene, nella prima parte, il 16.59% di share commerciale con 791.000 telespettatori totali, e, nella seconda, il 17.18% di share commerciale con 863.000 telespettatori totali; benissimo “Pomeriggio Cinque” che registra una share del 21.92% sul target commerciale (2.069.000 telespettatori totalia); ottimo risultato per “Uomini e Donne” che totalizza 2.857.000 telespettatori totali con il 25.25% di share sul target commerciale. Per quanto riguarda i Canali Tematici, si segnala: Boing, nelle 24 ore, e’ seguita da 141.000 telespettatori totali. Nel target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, raggiunge l’8.51% di share; La5, in prima serata, con il “Grande Fratello Night”, totalizza 283.000 telespettatori totali e una share dell’1.51% sul pubblico femminile 15-44 anni; Iris, in prima serata, con il film “La regola del sospetto” per la rassegna “Io, Al Pacino”, raccoglie 237.000 telespettatori totali; Mediaset Extra, in prima serata, con “La Corrida”, ha ottenuto 108.000 telespettatori totali. Per quanto riguarda Premium Calcio, il match di Champions League “Milan-Tottenham” ha ottenuto il 2.74% di share con 862.000 telespettatori.