TLC: YAHOO LANCIA LIVESTAND, STOP A INTERNET CON TROPPE NEWS

TLC: YAHOO LANCIA LIVESTAND, STOP A INTERNET CON TROPPE NEWS
BARCELLONA
(ANSA) – BARCELLONA, 16 FEB – Addio Internet ‘rumoroso’, quello in cui si affoga in un mare di notizie. Con l’obiettivo di offrire ‘solo quello che voglio sapere e subito’, Yahoo lancia Livestand, l’edicola digitale. L’amministratore delegato Carol Bartz ha dato una dimostrazione del nuovo servizio questa mattina sul palcoscenico del Mobile World Congress di Barcellona. Livestand, come già  preannunciato la scorsa settimana, aggrega e personalizza tutti i tipi di contenuti e li ottimizza a seconda del dispositivo. La “ricetta segreta – ha detto Bartz – è un esercito di curatori editoriali e non di algoritmi” e la parola d’ordine é: “contenuto e contesto”. “Ieri c’era Internet rumoroso – ha aggiunto – oggi tutto deve essere pertinente”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci