TLC: POSTE DEBUTTA CON CINESE ZTE NEL MONDO DEI TABLET

TLC: POSTE DEBUTTA CON CINESE ZTE NEL MONDO DEI TABLET
BARCELLONA
(ANSA) – BARCELLONA, 15 FEB – Poste debutta nel mondo degli smartphone, dei tablet e delle applicazioni grazie alla partnership con la cinese Zte. In occasione dell’edizione 2011 del Mobile World Congress, è stato presentato il PM1107 Smart, un cellulare touch e ilàŸPM1152 Tabula basati entrambi su Android 2.1. Saranno sul mercato da marzo a un prezzo ‘popolare’: sotto i 200 euro lo smartphone e sotto i 400 euro il tablet con 1 giga di navigazione al mese inclusa per un anno. Integrata nello smartphone e nel tablet c’é anche PosteMobile Store, la prima applicazione mobile sviluppata per accedere in modo facile e immediato ai servizi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che l’operatore offre ai suoi clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.àŸ (ANSA).
BF/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci