MOTORI: CON VISION PEUGEOT DIVENTA “EDITORE”

MOTORI: CON VISION PEUGEOT DIVENTA “EDITORE”

ROMA (ITALPRESS) – Peugeot, attenta alle mutevoli richieste del mercato, e’ pronta a cogliere i suggerimenti che da esso provengono anche per quanto riguarda il “modo” di comunicare.
Fedele a questa strategia, Peugeot Italia ha intrapreso un’iniziativa unica nel mondo dei costruttori generalisti: editare “in proprio” una rivista. Si tratta di Vision – Peugeot Professional Magazine (48 pagine, cadenza trimestrale) ed e’ rivolta ai suoi interlocutori del mondo delle flotte, ossia ai responsabili delle grandi e medie aziende, nazionali ed internazionali. Tramite Vision il marchio del Leone intende far conoscere il proprio punto di vista su questo segmento sempre piu’ importante del mercato automobilistico e anticipare le novita’ di prodotto e i servizi “pensati” appositamente per le esigenze delle loro societa’. Il primo numero di Vision e’ gia’ in distribuzione in 6.000 copie.
(ITALPRESS).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi