Comunicazione

21 febbraio 2011 | 16:24

MOTORI: CON VISION PEUGEOT DIVENTA “EDITORE”

MOTORI: CON VISION PEUGEOT DIVENTA “EDITORE”

ROMA (ITALPRESS) – Peugeot, attenta alle mutevoli richieste del mercato, e’ pronta a cogliere i suggerimenti che da esso provengono anche per quanto riguarda il “modo” di comunicare.
Fedele a questa strategia, Peugeot Italia ha intrapreso un’iniziativa unica nel mondo dei costruttori generalisti: editare “in proprio” una rivista. Si tratta di Vision – Peugeot Professional Magazine (48 pagine, cadenza trimestrale) ed e’ rivolta ai suoi interlocutori del mondo delle flotte, ossia ai responsabili delle grandi e medie aziende, nazionali ed internazionali. Tramite Vision il marchio del Leone intende far conoscere il proprio punto di vista su questo segmento sempre piu’ importante del mercato automobilistico e anticipare le novita’ di prodotto e i servizi “pensati” appositamente per le esigenze delle loro societa’. Il primo numero di Vision e’ gia’ in distribuzione in 6.000 copie.
(ITALPRESS).