Barbara Messing, chief marketing officer di TripAdvisor

Il 23 febbraio 2011 Barbara Messing è stata nominata chief marketing officer di TripAdvisor, e si occuperà  della divisione marketing dell’azienda a livello globale. Messing entra nel team di TripAdvisor dopo l’esperienza in Hotwire, anch’essa parte di Expedia, dove si è distinta in vari ruoli dirigenziali. Più recentemente, Barbara Messing è stata vicepresidente e direttore generale di Travel Ticker e nei nove anni precedenti aveva ricoperto le cariche di vicepresidente del servizio clienti e direttore dello sviluppo del prodotto in Hotwire. Inoltre, nel 2002 la manager è stata direttore di prodotto in Keen.com, azienda per la quale aveva curato in prima persona anche lo sviluppo dei contenuti per i programmi del canale radiofonico “The Travel Channel”. Laureata all’Università  di Northwestern, Messing ha conseguito un dottorato di ricerca all’Università  di Stanford.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

Giuliano Giorgetti, managing director di Eleven Sports Italia

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci