New media

25 febbraio 2011 | 15:28

Apple/ Si scommette sulle caratteristiche dell’iPad2

Apple/ Si scommette sulle caratteristiche dell’iPad2

Allibratori certi su Retina display e fotocamera

Roma, 25 feb. (TMNews) – Sarà  presentato ufficialmente il prossimo 2 marzo a San Francisco e a Londra, ma intanto si scommette sulle caratteristiche del nuovo iPad, il tablet computer prodotto da Apple oggetto di culto degli appassionati di tecnologia. In vista della presentazione della seconda generazione del tablet, i bookmaker hanno aperto le giocate sulle caratteristiche che il nuovo prodotto di Apple dovrebbe avere. In primo luogo, i quotisti danno quasi per certo (a 1.07) il lancio di 3 differenti versioni del nuovo iPad 2, così come la dotazione di una fotocamera. Del tutto scontata (a 1.02) l’ipotesi che il display del nuovo iPad sarà  più più sottile, luminoso e strutturato in base alla tecnologia Retina display. Nessun dubbio anche (1.07) per lo schermo anti-impronta e il giroscopio.

Più incerta invece la scelta di un processore dual-core (a 1.20 il “sì”, a 3.00 il “no”), così come di altoparlanti wide-range, per i quali i bookmaker non si sbilanciano offrendo a 1.77 che saranno in dotazione oppure no. Allibratori incerti anche sulla possibilità  di un fondo piatto (a 2.00 il “sì”, a 1.63 il “no”).

Difficile invece che il nuovo modello di iPad sarà  finalmente dotato di porta USB (a quota 3.00), come che sarà  rilasciata anche una versione da 7 pollici (a quota 11.00). (Fonte: Agicos)

AGC

251525 feb 11