Radio – pubblicità  – gennaio 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del mese di gennaio 2011 raffrontati al mese di gennaio 2010.

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di gennaio 2011. Il raffronto fra gennaio 2011 e gennaio 2010 evidenzia un +0,3% con un fatturato di   Euro 20.100.000 al netto anche dello sconto d’agenzia.

Il commento di Alessandro Buda, presidente di FCP-Assoradio: “la conferma dei valori del mese di gennaio 2011 ci rimanda ai prossimi mesi per valutare il futuro andamento del mercato, che è certamente condizionato dal momento economico e dall’andamento dei consumi”.

Radio – pubblicità  – gennaio 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Radio, ottima raccolta 2018 (+5.5%) e trend positivo da anni. Il futuro però passa dagli smartspeaker – INFOGRAFICHE

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%

Radio: a novembre raccolta pubblicitaria a +7,2%. Fcp: bene il contributo della campagna Laradiorende