Radio – pubblicità  – gennaio 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del mese di gennaio 2011 raffrontati al mese di gennaio 2010.

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di gennaio 2011. Il raffronto fra gennaio 2011 e gennaio 2010 evidenzia un +0,3% con un fatturato di   Euro 20.100.000 al netto anche dello sconto d’agenzia.

Il commento di Alessandro Buda, presidente di FCP-Assoradio: “la conferma dei valori del mese di gennaio 2011 ci rimanda ai prossimi mesi per valutare il futuro andamento del mercato, che è certamente condizionato dal momento economico e dall’andamento dei consumi”.

Radio – pubblicità  – gennaio 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La radio interrompe il lungo trend positivo. Adv maggio -2,5%. Fcp: calo fisiologico ma da gennaio +6,8%

Pubblicità ad aprile +4,2% (+2,6% senza search e social). Nielsen: ok tv, radio, cinema e go tv; giù stampa

Pubblicità sulla radio (Fcp-Assoradio, aprile 2018)