Manager

01 marzo 2011 | 11:23

Massimo Sanità , direttore generale della divisione adesivi al consumo di Henkel Italia

Il 28 febbraio 2011 Massimo Sanità  è stato nominato direttore generale della divisione adesivi al consumo di Henkel Italia. Sanità  entra in Henkel con la responsabilità  di continuare a far crescere il business degli adesivi al consumo rendendo strutturale il vantaggio competitivo della divisione. Laureato in Economia, Massimo Sanità  è originario di Valenza e ha 36 anni. Prima di lavorare in Henkel, ha maturato un solido percorso professionale in diverse multinazionali di beni di largo consumo. Dopo uno stage in Procter&Gamble, nel settembre 1998 è entrato in Unilever, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità  nel marketing e nella gestione di alcuni brand dei segmenti home e personal care. Nel luglio 2006 è approdato in Sara Lee Household & Body Care con il compito di sviluppare le relazioni con i clienti della grande distribuzione. Nel settembre 2008 è stato promosso country manager della filiale ungherese di Sara Lee Household & Body Care, occupandosi di tutti gli aspetti della gestione e del business locale.