Televisione

09 marzo 2011 | 12:04

MEDIASET: LE RETI DEL BISCIONE SI AGGIUDICANO 24 ORE

MEDIASET: LE RETI DEL BISCIONE SI AGGIUDICANO 24 ORE
(AGI) – Milano, 9 mar. – Ieri, martedi’, le reti Mediaset si sono aggiudicate le 24 ore sul pubblico attivo con il 38.44% di share e 3.912.000 telespettatori totali. Canale 5 si aggiudica le 24 ore sul target commerciale con il 17.21% di share (1.791.000 telespettatori totali).
L’edizione del Tg5 delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 4.087.000 telespettatori e una share del 23.01% sul target commerciale. Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 22.43% di share e 5.162.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto e’ stato seguito da 2.872.000 telespettatori totali con il 25.53% di share sul target commerciale.
Su Canale 5, ottimi ascolti per “Striscia la Notizia” programma piu’ visto della giornata con 5.383.000 telespettatori totali e una share del 22.34% sul target commerciale; in day-time, “Amici di Maria De Filippi” ha registrato il 20.95% di share sul pubblico attivo con 2.183.000 telespettatori totali; “Pomeriggio cinque” nella prima parte registra il 24.16% di share sul target commerciale e 2.295.000 telespettatori totali mentre, nella seconda parte “Pomeriggio cinque Grande Fratello” ottiene una share del 23.98% sul target commerciale con 2.743.000 telespettatori totali; Su Italia 1, in prime-time, “Mistero” e’ stato visto da 1.782.000 telespettatori totali con il 10.51% sul pubblico attivo; su Retequattro il film “Miami superCops- I poliziotti dell’8௠¿ ½ strada” ha registrato 1.974.000 telespettatori totali. (AGI) Com/Ral