Tecnologie/ Vodafone annuncia lancio del Galaxy Tab 10.1

Tecnologie/ Vodafone annuncia lancio del Galaxy Tab 10.1

Roma, 9 mar. (TMNews) – Vodafone ha annunciato che presto offrirà  un’offerta per il nuovo Galaxy Tab 10.1 della sudcoreana Samsung.
Sul sito dell’operatore di telefonia è apparso un messaggio che annuncia la disponibilità  a breve e in esclusiva del nuovo tablet. Il messaggio non riporta tuttavia la data precisa di disponibilità  del dispositivo. Galaxy Tab 10.1 sfrutta la piattaforma Tegra 2, in abbinamento a una Cpu dual-core e un comparto grafico GeForce. Il sistema operativo è Android 3.0 Honeycomb, il display e da 10,1 pollici.

I miglioramenti rispetto alla prima versione dovrebbero consentire, secondo il produttore, una maggiore velocità  di esecuzione degli applicativi e della navigazione sul web, oltre a una reattività  complessiva superiore. Il nuovo Galaxy Tab ha un’elevata capacità  di elaborazione, che dovrebbe consentire di utilizzare programmi in multitasking, anche nel caricamento di pagine Internet con Adobe Flash. Sarà  inoltre possibile vedere filmati Hd e giocare con videogame qualitativamente molto simili a quelli delle attuali console domestiche.

Fus

091430 mar 11

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci